15 aprile 2018

ARCHIVIO MADRE una biblioteca virtuale per viaggiatori

...vi piace viaggiare? 
A me si, ma spesso sono indecisa su dove andare. 
Non si tratta di dubbi sulla destinazione della vacanza o della sistemazione alberghiera, quanto un desiderio di conoscere qualcosa sulle bellezze e curiosità nel mondo che varrebbe la pena visitare.
Mi sono trovata a saltare da un sito all'altro per documentarmi prima di decidere su una vacanza ma alla fine spesso mi ritrovo ad andare sui "soliti posti".
Poi un giorno, quasi per caso, mi sono imbattuta su un articolo pubblicato sul mese di marzo 2018 della rivista  VOGUE che parlava di  ARCHIVIO MADRE e diceva:

Nasce una BIBLIOTECA VIRTUALE fatta di storie, aneddoti e curiosità, dedicata a chi non crede che basti l'algoritmo di un motore di ricerca per scoprire il fascino del mondo.


Incuriosita ho clikkato sul sito di  ARCHIVIO MADRE e sono entrata su un mondo nuovo: una vera e propria biblioteca virtuale per viaggiatori!  
E' qualcosa di innovativo, che non ho mai trovato prima tra le innumerevoli proposte del web. 


Spero possa piacere anche a voi o,  quantomeno, lo possiate  trovare interessante o curioso.
Lo trovate anche su InstagramFacebook e Twitter🌹

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails